Home News Stand Bmw Salone di Francoforte 2011

Stand Bmw Salone di Francoforte 2011

stand bmw salone francoforte 2011

A poco più di un mese dall’importante evento, sono state diffuse in rete le prime immagini di quello che sarà lo stand Bmw al Salone di Francoforte 2011. Nello spazio dedicato ci sarà un circuito su cui si potrà guidare le vetture della casa tedesca, dalla Serie 1, alla Mini Coupè, ma anche i nuovi SUV X1 M e X3 M.

Grande attesa anche per vedere il prototipo M2 coupè, che come dichiarato dal capo della divisione M bavarese ad AutoExpress, uscirà sul mercato soltanto nel 2015. Per l’occasione il prototipo monterà, proprio come la X3 M, un motore 6 cilindri tri-turbo.

Non rimane che attendere il 15 settembre, dove i fortunati che saranno presenti potranno assaporare con mano tutte le novità di casa Bmw.

Autore
Appassionato di auto, eredita dal padre l'attrazione per vetture d'epoca, ma anche per auto sportive e da corsa in generale. Come prima auto guida una Fiat 500 Sporting, a cui seguirà l'acquisto di una Punto Sporting: attualmente ha però cambiato completamente genere, passando ad una vettura alimentata a metano. Laureato in Scienze della Comunicazione, inizia a scrivere per Risparmia-Auto nel 2011, specializzandosi nel tempo su articoli legati a usato, ecologia, assicurazione e modifiche delle normative. Sogna di poter avere un giorno un garage nel quale riporre auto d'epoca, ma anche una supercar sportiva.
Articoli simili
opel zafira tourer prezzo
0 1099

peugeot 3008 hybrid4 prezzo
0 1164

Rispondi: