Home News Problemi Alzacristalli Elettrici Honda

Problemi Alzacristalli Elettrici Honda

problemi alzacristalli elettrici honda

La casa automobilistica giapponese Honda ha annunciato il richiamo di circa un milioni di modelli di Fit, Cr-V e City in Giappone, Cina, Usa ed Europa a causa di problemi agli alzacristalli elettrici. Honda si occuperà di sistemare anche circa 26.000 auto CR-Z ibride per difetti nella programmazione delle unità di controllo elettronico.

Pare dunque non esserci pace per il produttore nipponico, che nei primi giorni di agosto aveva già richiamato in fabbrica circa 2,3 milioni di veicoli per problemi al cambio automatico. Insomma pare non essere un periodo felice per Honda e sicuramente tutti questi problemi e difetti riscontrati nelle proprie vetture soltanto negli ultimi mesi non sono un buon biglietto da visita in tempo di crisi.

Alla luce di tutti questi richiami, ti fideresti a comprare un’auto Honda?

Autore
Appassionato di auto, eredita dal padre l'attrazione per vetture d'epoca, ma anche per auto sportive e da corsa in generale. Come prima auto guida una Fiat 500 Sporting, a cui seguirà l'acquisto di una Punto Sporting: attualmente ha però cambiato completamente genere, passando ad una vettura alimentata a metano. Laureato in Scienze della Comunicazione, inizia a scrivere per Risparmia-Auto nel 2011, specializzandosi nel tempo su articoli legati a usato, ecologia, assicurazione e modifiche delle normative. Sogna di poter avere un giorno un garage nel quale riporre auto d'epoca, ma anche una supercar sportiva.
Articoli simili
nuova honda nsx immagini
0 1642

nuova honda crv
0 1439

Rispondi: