Home News Nuova Seat Toledo Concept

Nuova Seat Toledo Concept

seat toledo concept

A volte ritornano: è proprio il caso di dirlo per la “nuovaSeat Toledo: anche se per il momento si tratta soltanto di una concept car dalle dimensioni generose, molti già la immaginano per le strade di tutta Europa.

La Toledo Concept, che verrà presentata al Salone di Ginevra, presenta linee molto semplici e pulite, pur reinterpretandole in chiave moderna. La vettura è lunga 4,48 metri ed ha una capacità di bagagliaio da 500 litri (ampliabili ulteriormente ribaltando i sedili posteriori), garantendo dunque non solo grande portata, ma anche grande comfort per i 5 passeggeri.

Gli interni si caratterizzano per un design estremamente semplice, ma elegante al tempo stesso: la nuova Toledo offre anche numerosi servizi come il navigatore satellitare ed un potente impianto di climatizzazione automatico. Forte il contrasto cromatico tra chiari e scuri che ne sottolinea il look estremamente moderno ed adatto anche ai giovani.

Autore
Appassionato di auto, eredita dal padre l'attrazione per vetture d'epoca, ma anche per auto sportive e da corsa in generale. Come prima auto guida una Fiat 500 Sporting, a cui seguirà l'acquisto di una Punto Sporting: attualmente ha però cambiato completamente genere, passando ad una vettura alimentata a metano. Laureato in Scienze della Comunicazione, inizia a scrivere per Risparmia-Auto nel 2011, specializzandosi nel tempo su articoli legati a usato, ecologia, assicurazione e modifiche delle normative. Sogna di poter avere un giorno un garage nel quale riporre auto d'epoca, ma anche una supercar sportiva.
Articoli simili
nuova fiat bravo street
0 1032

fiat 500 color therapy
0 2093

Rispondi: