Nuova Renault Clio 2013: Uscita e Prezzi

nuova renault clio 2013 uscita prezzi

Debutterà agli occhi del grande pubblico a partire dal prossimo Salone di Parigi, in programma a partire dal 29 settembre prossimo, ma la nuova Renault Clio versione 2013 non sarà pronta all’uscita se non entro fine anno.

In attesa di poterla ammirare dal vivo in tutto il suo splendore la casa francese ha diffuso nuove immagini e soprattutto ha già cominciato a parlare di prezzi per il suo modello di punta, giunto ormai alla quarta edizione (con numerosi piccoli restyling).

La piccola Hatchback francese sarà venduta al pubblico a partire da 13.500 euro per la versione 1.2, fino ad arrivare a circa 16.000 euro per la 3 cilindri TCe. Dalle foto diffuse fino ad oggi la nuova Clio si caratterizza per un loo molto giovanile ed attraente, con linee moderne e molto rotondeggianti. Frontale totalmente nuovo con una griglia sulla quale spicca un gigantesco logo Renault e con nuovi fari ottici a tecnologia LED. A completare il design una carrozzeria molto bombata ai lati e con un lunotto posteriore reclinato dal quale emergono anche dei gruppi ottici spigolosi e geometrici, che richiamano per forma quelli della Alfa 147.

Novità anche negli interni dell’auto e nell’equipagggiamento tecnico della vettura, che prevede tra l’altro la presenza di un nuovissimo sistema Infotainment con schermo touch-screen da 7 pollici.

Rimaniamo in attesa di vedere altre foto e di poter conoscere altri dettagli relativi a questa vettura, dettagli che con molta probabilità saranno resi noti soltanto al Salone di Parigi.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>