Home News Nuova Mercedes Classe B: Quando Esce

Nuova Mercedes Classe B: Quando Esce

nuova mercedes classe b quando esce

Attesa al debutto durante il prossimo Salone di Francoforte, compaiono online le prime immagini relative alla nuova Mercedes Classe B. La casa di Stoccarda ha dunque deciso di rinnovare la monovolume, visto il grande successo avuto dalla prima serie. Ma quando esce la nuova vettura?

Dopo la presentazione al pubblico la Classe B sarà disponibile per la vendita al pubblico a partire dai primi mesi del 2012 a partire da un prezzo che si aggirerà intorno ai 25-30 mila euro. Rispetto alla precedente versione la nuova monovolume sarà più lunga di 90mm, ma allo stesso tempo più bassa di circa 50mm. Dal punto di vista estetico sono molti gli interventi di restyling della vettura, che hanno lo scopo di rendere la vettura più moderna e al passo con i tempi.

Per quanto riguarda la gamma motori invece la Nuova Classe B sarà spinta da un 1.6 turbo benzina o 1.8 diesel.

 

Autore
Appassionato di auto, eredita dal padre l'attrazione per vetture d'epoca, ma anche per auto sportive e da corsa in generale. Come prima auto guida una Fiat 500 Sporting, a cui seguirà l'acquisto di una Punto Sporting: attualmente ha però cambiato completamente genere, passando ad una vettura alimentata a metano. Laureato in Scienze della Comunicazione, inizia a scrivere per Risparmia-Auto nel 2011, specializzandosi nel tempo su articoli legati a usato, ecologia, assicurazione e modifiche delle normative. Sogna di poter avere un giorno un garage nel quale riporre auto d'epoca, ma anche una supercar sportiva.
Articoli simili
nuova mercedes clc
0 1183

nuova mercedes sl
0 1037

opel zafira tourer prezzo
0 991

peugeot 3008 hybrid4 prezzo
0 1117

Rispondi: