Home News Nuova Honda Crv 2012

Nuova Honda Crv 2012

nuova honda crv

Ufficialmente verrà presentata al pubblico soltanto da metà novembre al Salone di Los Angeles, ma pare che siano state svelate alcune indiscrezioni sulla nuova Honda CRV, che debutterà ad inizio 2012 (in Europa forse soltanto a metà del prossimo anno).

In rete sono apparse quest’oggi le prime elaborazioni virtuali della nuova vettura: dalle prime immagini la nuova SUV della casa giapponese non si discosta molto dalla CRV Concept presentata tempo fa. A parte qualche indiscrezione relativa all’aspetto estetico, per il momento non ci sono rumors riguardanti la meccanica o le motorizzazioni, quindi per saperne di più non possiamo far altro che attendere la presentazione ufficiale del novembre prossimo.

Autore
Appassionato di auto, eredita dal padre l'attrazione per vetture d'epoca, ma anche per auto sportive e da corsa in generale. Come prima auto guida una Fiat 500 Sporting, a cui seguirà l'acquisto di una Punto Sporting: attualmente ha però cambiato completamente genere, passando ad una vettura alimentata a metano. Laureato in Scienze della Comunicazione, inizia a scrivere per Risparmia-Auto nel 2011, specializzandosi nel tempo su articoli legati a usato, ecologia, assicurazione e modifiche delle normative. Sogna di poter avere un giorno un garage nel quale riporre auto d'epoca, ma anche una supercar sportiva.
Articoli simili

Rispondi: