Home News Nuova Generazione Audi A4 2015

Nuova Generazione Audi A4 2015

nuova generazione audi a4- 015

Per la prima volta l’Audi A4 venne costruita da Ingolstadt nel 1994, in tutti questi anni sono stati prodotti sei milioni di prodotti e per il 2015 si attende una nuova generazione di altissima generazione. Da molti viene considerata una macchina vecchia, da altri è l’auto che non potrà mai fare a meno di vivere in eterno e questo vale per l’Amministrazione della produzione Audi.

Sono passati 20 anni e quattro generazione e questa auto è entrata ufficialmente nella storia del mercato automobilistico grazie a 6 milioni di auto vendute. Solo nello scorso anno sono state prodotte 200.000 modelli di A4 Berlina, Avant e Allroad, alle quali si aggiungono le 40.000 unità che escono dallo stabilimento d Neckarsulum.

Se poi si considera la produzione estera in arrivo da Cina, India e Indonesia, ci si accorge poco alla volta di quanta popolarità ha questa auto. La versione che è disponibile nei negozi è stata lanciata nel 2007 e continu ad essere scelta da due milioni di clienti.

Lo stabilimento ufficiale è stato sottoposto ad un rinnovamento necessario per offrire la generazione di A4 che sarà lanciata nel 2015. Per il momento non ci sono indiscrezioni ufficiali e nemmeno notizie ufficiali sul nuovo modello ma di certo la storia di questa auto, rimarrà per sempre nel cuore di tutte le persone.

Ricordiamo ai collezionisti che nel 2004 è stata rilasciata la terza versione B7 che per molti è stata considerata una vera evoluzione, con innumerevoli ritocchi. Nel 2007 l’ultima versione, che offre una nuova ossatura specifica che fa impazzire milioni di estimatori in tutto il mondo. Che ne pensate di poter accedere alle alternative di alto livello?
Quattro generazione di auto a confronto non bastano, sicuramente si ha la possibilità di vivere la scelta migliore in base alle proprie esigenze.

Autore
Appassionato di auto, eredita dal padre l'attrazione per vetture d'epoca, ma anche per auto sportive e da corsa in generale. Come prima auto guida una Fiat 500 Sporting, a cui seguirà l'acquisto di una Punto Sporting: attualmente ha però cambiato completamente genere, passando ad una vettura alimentata a metano. Laureato in Scienze della Comunicazione, inizia a scrivere per Risparmia-Auto nel 2011, specializzandosi nel tempo su articoli legati a usato, ecologia, assicurazione e modifiche delle normative. Sogna di poter avere un giorno un garage nel quale riporre auto d'epoca, ma anche una supercar sportiva.

Rispondi: