Home News Nuova Fiat Panda 2012: Foto

Nuova Fiat Panda 2012: Foto

nuova fiat panda 2012 foto

Avvicinandoci al Salone di Francoforte continuano i rumors relativi alla nuova Fiat Panda 2012. Le prime foto della terza generazione della Panda sono state diffuse insieme ad alcune caratteristiche tecniche direttamente dalla casa torinese. La Nuova Panda manterrà inalterate le dimensioni esterne, ma riuscirà comunque ad essere più spaziosa, grazie ad un miglior sfruttamento degli spazi interni. Importante novità in tal senso, l’opzione cargo box, che permetterà di sfruttare tutta la lunghezza dell’abitacolo.

Dal punto di vista estetico invece la Panda proporrà un importante aggiornamento stilistico, che si concretizzerà in linee più morbide e arrotondate. I motori, per il debutto, saranno i nuovi bicilindrini Twin Air Turbo da 85 CV e aspirato 65 CV, entrambi dotati di Start&Stop. Già prevista, anche se in un periodo successivo, l’uscita di modelli ibridi benzina metano e benzina Gpl.

Autore
Appassionato di auto, eredita dal padre l'attrazione per vetture d'epoca, ma anche per auto sportive e da corsa in generale. Come prima auto guida una Fiat 500 Sporting, a cui seguirà l'acquisto di una Punto Sporting: attualmente ha però cambiato completamente genere, passando ad una vettura alimentata a metano. Laureato in Scienze della Comunicazione, inizia a scrivere per Risparmia-Auto nel 2011, specializzandosi nel tempo su articoli legati a usato, ecologia, assicurazione e modifiche delle normative. Sogna di poter avere un giorno un garage nel quale riporre auto d'epoca, ma anche una supercar sportiva.
4 risposte a questo post
    • purtroppo sul prezzo al momento tutto tace…sembrerebbe comunque che il prezzo base possa aggirarsi intorno a 8-9 mila euro..vi faremo sapere non appena usciranno notizie certe

Rispondi: