Home News Nuova Fiat Bravo Street

Nuova Fiat Bravo Street

nuova fiat bravo street

Allo stand Fiat al Salone di Ginevra spazio anche per la nuova Fiat Bravo Street, ultimo allestimento della berlina di settore medio della casa italiana: si tratta della versione speciale pensata appositamente per i più giovani e riconoscibile per un particolare logo, ma soprattutto per la sua ricca dotazione estetica, che comprende tra l’altro i cerchi in lega da 17 pollici di colore nero lucido, con trattamento di diamantatura, le pinze rosse dei freni e gli inserti di color nero lucido (calandra superiore e inferiore, calotte degli specchietti retrovisori e cornici dei fendinebbia).

Per quanto riguarda gli interni invece spiccano i sedili in pelle nera e la fascia della plancia nera con inserti in finto carbonio. Proprio perchè pensata per i giovani, la Bravo Street presenta una ampia dotazione di serie costituita da sistema audio Hi-Fi premium con 8 altoparlanti e subwoofer, porta USB e Bluetooth.

La vettura sarà proposta in due diverse motorizzazioni, entrambe da 120 cavalli: un 1.4 T-Jet a benzina ed un 1.6 Multijet a gasolio. A breve saranno ufficializzati anche i prezzi di questa nuova versione della Bravo, che sembra destinata ad essere la punta di diamante della gamma.

Autore
Appassionato di auto, eredita dal padre l'attrazione per vetture d'epoca, ma anche per auto sportive e da corsa in generale. Come prima auto guida una Fiat 500 Sporting, a cui seguirà l'acquisto di una Punto Sporting: attualmente ha però cambiato completamente genere, passando ad una vettura alimentata a metano. Laureato in Scienze della Comunicazione, inizia a scrivere per Risparmia-Auto nel 2011, specializzandosi nel tempo su articoli legati a usato, ecologia, assicurazione e modifiche delle normative. Sogna di poter avere un giorno un garage nel quale riporre auto d'epoca, ma anche una supercar sportiva.

Rispondi: