Home News Nuova Dr1 S: La Dr Motor Sportiva

Nuova Dr1 S: La Dr Motor Sportiva

dr motor dr1 s

Si scaldano i motori in attesa del Motor Show di Bologna 2011: al salone dell’auto sarà presentata anche la nuova Dr1 S, la prima auto sportiva della Dr Motor. La nuova citycar dal carattere sportivo si distinguerà esteticamente grazie alle bande di colore bianco, che spiccheranno sui colori rosso, nero e grigio.

Dal punto di vista meccanico la Dr Motor adotterà un assetto più rigido grazie all’introduzione di nuove sospensioni, freni maggiorati e gomme da 185/55 R15 montati sui cerchi in lega. Il motore è invece il classico 1.3, con una piccola iniezione di potenza. A completare il quadro un terminale di scarico più sportivo. La Dr1 sarà disponibile al pubblico a partire da marzo 2012, al prezzo di 8.880 euro.

Ma le novità in casa Dr Motor non finiscono qui: a settembre sarà infatti lanciata una versione ancora più sportiva, la DR1 SR. Si tratta in pratica della versione stradale della Dr1 che debutterà nel campionato Rally Italiano da partire dalla prossima stagione. Insomma, sicuramente il divertimento alla guida non mancherà!

Autore
Appassionato di auto, eredita dal padre l'attrazione per vetture d'epoca, ma anche per auto sportive e da corsa in generale. Come prima auto guida una Fiat 500 Sporting, a cui seguirà l'acquisto di una Punto Sporting: attualmente ha però cambiato completamente genere, passando ad una vettura alimentata a metano. Laureato in Scienze della Comunicazione, inizia a scrivere per Risparmia-Auto nel 2011, specializzandosi nel tempo su articoli legati a usato, ecologia, assicurazione e modifiche delle normative. Sogna di poter avere un giorno un garage nel quale riporre auto d'epoca, ma anche una supercar sportiva.
Articoli simili
fiat 595 abarth turismo
0 1268

fiat panda abarth prezzo
5 6098

nuova golf vii uscita
0 1219

Rispondi: