Home News Nuova Bmw M5: Video

Nuova Bmw M5: Video

nuova bmw m5 video

Dopo notizie, annunci di vario genere e foto è arrivato il momento di vederla in azione: è stato infatti rilasciato il primo video sulla nuova Bmw M5, una delle berline più attese al Salone di Francoforte.

Nel video vengono mostrate le prove su pista della nuova auto che, come dichiarato dalla casa costruttrice, sarà in grado di raggiungere i 100 km/h in 4,4 secondi. Il video, grazie ad un’ottima strategia di marketing, è di breve durata e non fa altro che aumentare l’attesa e il desiderio degli automobilisti di tutto il mondo di provare e toccare con mano questo bolide.

Purtroppo non rimane altro che attendere settembre, nel frattempo puoi goderti queste poche immagini fornite da Bmw.

Autore
Appassionato di auto, eredita dal padre l'attrazione per vetture d'epoca, ma anche per auto sportive e da corsa in generale. Come prima auto guida una Fiat 500 Sporting, a cui seguirà l'acquisto di una Punto Sporting: attualmente ha però cambiato completamente genere, passando ad una vettura alimentata a metano. Laureato in Scienze della Comunicazione, inizia a scrivere per Risparmia-Auto nel 2011, specializzandosi nel tempo su articoli legati a usato, ecologia, assicurazione e modifiche delle normative. Sogna di poter avere un giorno un garage nel quale riporre auto d'epoca, ma anche una supercar sportiva.
Articoli simili
opel zafira tourer prezzo
0 1099

peugeot 3008 hybrid4 prezzo
0 1164

Rispondi: