Home News Noleggiare a lungo termine una Volkswagen

Noleggiare a lungo termine una Volkswagen

Le vetture Volkswagen sono sempre una garanzia di affidabilità e di sicurezza, all’insegna della più alta tecnologia: ecco perché noleggiare a lungo termine un modello del marchio tedesco può rappresentare un’opportunità di grande valore, conveniente dal punto di vista economico e non solo. Per esempio, si potrebbe puntare su un pick up come l’Amarok 2.0 Tdi Trendline 4Motion, nel caso in cui si abbia la necessità di affrontare percorsi off road particolarmente impegnativi o di trasportare merci pesanti; oppure, per le famiglie, si potrebbe optare per un’auto spaziosa come la Passat 2.0 Tdi Businessline Bmt Dsg, con un ampio bagagliaio e posti a sedere confortevoli sia per il passeggero davanti che per i passeggeri dietro. Le opzioni sono davvero tante: come rinunciare, per esempio, alla Volkswagen Up da 82 cavalli? Una citycar che permette di destreggiarsi nel traffico cittadino senza difficoltà, tra vie strette e parcheggi complicati, con la certezza di consumare poco e di rispettare l’ambiente.

A prescindere dal modello che si preferisca, comunque, quella del noleggio a lungo termine è una formula che merita di essere presa attentamente in considerazione per i numerosi vantaggi che offre: con il semplice pagamento di un canone mensile, infatti, si ha diritto a una serie di servizi che rendono la gestione dell’auto semplice e sicuramente conveniente. Se con un’auto di proprietà è indispensabile ricordarsi di pagare il bollo, di rinnovare la polizza assicurativa, di far fronte a eventuali imprevisti con il rischio di sostenere nuove spese, con un’auto noleggiata a lungo termine ogni problema viene annullato. Il canone mensile, infatti, include l’immatricolazione, la polizza Rc auto, la consegna in un centro convenzionato, varie garanzie assicurative (kasko integrale, furto incendio, eventi atmosferici, copertura cristalli, atti vandalici, sommosse popolari, e così via), la tassa di proprietà, la tutela legale in caso di bisogno, il soccorso stradale in tutta Europa, l’assistenza telefonica in qualsiasi momento (365 giorni all’anno) e una vettura sostitutiva su richiesta. GoCar, specializzata da anni nel settore, mette a disposizione un’ampia gamma di veicoli Volkswagen a noleggio a lungo termine, garantendovi i vantaggi che abbiamo appena elencato e altri ancora. 

La gestione totale delle varie pratiche amministrative (dalle riparazioni ai sinistri, passando per le eventuali multe) costituisce infatti solo uno dei tanti motivi per cui vale la pena di valutare la convenienza del noleggio a lungo termine (che si tratti di un modello Volkswagen o di un altro marchio): e ciò riguarda non solo i privati, ma anche le amministrazioni pubbliche, gli enti istituzionali, i liberi professionisti e le aziende, che per di più possono usufruire di agevolazioni fiscali e detrazioni decisamente interessanti. Insomma, questa è la formula ideale per chi ha bisogno di un servizio all inclusive: permette di scegliere non solo il modello di veicolo che si desidera, ma anche l’equipaggiamento che si preferisce, in funzione delle proprie preferenze e delle proprie specifiche esigenze. Non c’è alcun costo immediato da sostenere, e le rate del canone sono sempre fisse e immutabili: il che vuol dire che le spese possono essere pianificate e programmate in anticipo con la massima tranquillità e con la massima comodità. Un’occasione che merita di essere valutata per i numerosi pregi che la contraddistinguono, insomma. 

Rispondi: