Linear Assicurazioni

Parte del gruppo UGF Linear Assicurazioni si occupa della vendita di polizze auto sfruttando il canale web e quello telefonico. Grazie alla eliminazione della figura degli intermediari, Linear può offrire un servizio diretto, ad alta personalizzazione e soprattutto a costi contenuti.

Linear Assicurazioni si concentra in particolar modo verso il cosiddetto automobilista senior, ovvero un automobilista che guida l’auto da molti anni e senza incidenti.

Dal 2007 nel sito Linear è stata creata una sezione Tribù, attraverso la quale i nuovi utenti hanno la possibilità di mettersi in contatto con i clienti della assicurazione, chiedendo informazioni e pareri sul servizio.

Corri a scoprire i vantaggi offerti da Linear!

Autore
Appassionato di auto, eredita dal padre l'attrazione per vetture d'epoca, ma anche per auto sportive e da corsa in generale. Come prima auto guida una Fiat 500 Sporting, a cui seguirà l'acquisto di una Punto Sporting: attualmente ha però cambiato completamente genere, passando ad una vettura alimentata a metano. Laureato in Scienze della Comunicazione, inizia a scrivere per Risparmia-Auto nel 2011, specializzandosi nel tempo su articoli legati a usato, ecologia, assicurazione e modifiche delle normative. Sogna di poter avere un giorno un garage nel quale riporre auto d'epoca, ma anche una supercar sportiva.
1 risposta a questo post
  1. Mi hanno comprato la macchina appena patentata e da neo automobilista il costo dell’assicurazione difficilmente è inferiore ai 1.000 euro. Cercando disperatamente un po’ di risparmio, mi sono trovata sul sito di Linear, dopo aver letto che non fa differenze tra neo-patentati e non. Dopo un ottimo preventivo ho deciso di optare per quest’assicurazione, favorevole anche grazie al fatto dell’essere interamente online. Con i prezzi vertiginosi che continuano a salire, Linear mi ha convinto molto rispetto alla concorrenza :)

Rispondi: