Home News Fiat Uno Cabrio Brasile

Fiat Uno Cabrio Brasile

fiat uno cabrio brasile

Torna a far parlare di sè uno dei modelli che ha avuto più successo in casa Fiat: la Uno. No, non siamo impazziti, si tratta di una notizia vera, anche se va specificato che il nome e il modello saranno commercializzati sono in Brasile o comunque solo nei Paesi Sudamericani.

La nuova Fiat Uno Cabrio sarà lanciata in Brasile, in seguito al grande successo ottenuto con il lancio del modello classico, circa un anno fa. La Uno Cabrio avrà un motore 1.4 16 valvole e ricorda nelle linee la Nuova Panda che debutterà a Francoforte.

Per mantenere i prezzi bassi, invece la Fiat ha deciso di rifarsi ad un look molto spigoloso, tipico dei nostri anni ’80 e sfrutterà i cerchi in lega della pensionata Grande Punto prima serie.

Autore
Appassionato di auto, eredita dal padre l'attrazione per vetture d'epoca, ma anche per auto sportive e da corsa in generale. Come prima auto guida una Fiat 500 Sporting, a cui seguirà l'acquisto di una Punto Sporting: attualmente ha però cambiato completamente genere, passando ad una vettura alimentata a metano. Laureato in Scienze della Comunicazione, inizia a scrivere per Risparmia-Auto nel 2011, specializzandosi nel tempo su articoli legati a usato, ecologia, assicurazione e modifiche delle normative. Sogna di poter avere un giorno un garage nel quale riporre auto d'epoca, ma anche una supercar sportiva.

Rispondi: