Home News Fiat Panda 2012: Prezzo

Fiat Panda 2012: Prezzo

fiat panda 2012 prezzi

Inizierà da domani la commercializzazione della nuova Fiat Panda 2012: dopo tante anteprime, speculazioni e ipotesi è arrivato dunque il momento del lancio vero e proprio. Il prezzo fissato per la nuova Panda è di 10.200 euro chiavi in mano per il modello base, ovvero la 1.2 Fire da 69 cv versione Pop.

Sabato 28 gennaio e domenica 29 dunque porte aperte negli oltre 680 concessionari Fiat autorizzati per ammirare la piccola cittadina di casa Fiat: numerose le possibilità di personalizzazione offerte, a partire dai tre allestimenti classici, la Pop, Easy e Lounge, fino ai colori della carrozzeria (10 diverse scelte) e degli interni (saranno 9 le possibilità di scelta).

Per quanto riguarda i motori, invece, i clienti avranno a disposizione un TwinAir Turbo da 85 cv e 900 cc, integrato con il sistema Start&Stop (di serie), un diesel 1.3 Multijet II da 75 Cv (sempre con Start&Stop di serie) e il nuovo benzina 1.2 Fire da 69 Cv (quello per l’appunto montato sulla versione base).

Per agevolare l’acquisto in questo momento di crisi, Fiat ha deciso di introdurre un sistema di finanziamento in 100 mesi con rate da soli 100 € al mese e TAN al 2,75%: questa particolare formula di finanziamento prende il nome di Fiat 100×100) ed è offerta insieme a Sava.

Autore
Appassionato di auto, eredita dal padre l'attrazione per vetture d'epoca, ma anche per auto sportive e da corsa in generale. Come prima auto guida una Fiat 500 Sporting, a cui seguirà l'acquisto di una Punto Sporting: attualmente ha però cambiato completamente genere, passando ad una vettura alimentata a metano. Laureato in Scienze della Comunicazione, inizia a scrivere per Risparmia-Auto nel 2011, specializzandosi nel tempo su articoli legati a usato, ecologia, assicurazione e modifiche delle normative. Sogna di poter avere un giorno un garage nel quale riporre auto d'epoca, ma anche una supercar sportiva.

Rispondi: