Home News Fiat 500 Mopar: Accessori Personalizzati

Fiat 500 Mopar: Accessori Personalizzati

fiat 500 mopar accessori personalizzati

Sbarcata da poco nel mercato Usa, per la Fiat 500 è tempo di restyling, o meglio, di personalizzazioni. Così come sul mercato italiano sono state presentate circa 150 possibili accessori personalizzati ideati appositamente per la Fiat 500 da Mopar, il reparto accessori e parti speciali della Chrysler.

L’elenco delle possibili personalizzazioni comprende adesivi, tappi del serbatoio, portabiciclette, kit Wi-Fi e molto altro. A questi accessori si aggiunge un elemento pensato esclusivamente per il mercato americano, ma chissà che qualche appassionato italiano non opti per farlo arrivare da oltre oceano: sto parlando d una cover di protezione per il frontale della 500, che ha lo scopo di difendere l’auto da insetti, sassi o sporcizia in generale.

Per un elenco completo degli accessori Mopar per la Fiat 500 si rimanda al sito ufficiale del produttore e buona personalizzazione!!!

 

Autore
Appassionato di auto, eredita dal padre l'attrazione per vetture d'epoca, ma anche per auto sportive e da corsa in generale. Come prima auto guida una Fiat 500 Sporting, a cui seguirà l'acquisto di una Punto Sporting: attualmente ha però cambiato completamente genere, passando ad una vettura alimentata a metano. Laureato in Scienze della Comunicazione, inizia a scrivere per Risparmia-Auto nel 2011, specializzandosi nel tempo su articoli legati a usato, ecologia, assicurazione e modifiche delle normative. Sogna di poter avere un giorno un garage nel quale riporre auto d'epoca, ma anche una supercar sportiva.

Rispondi: