Home News Bmw M3 Carbon: Video

Bmw M3 Carbon: Video

bmw m3 carbon video

Presentata la nuova versione della BMW M3 Carbon Racing Technology, meglio conosciuta con la sigla CRT. La vettura, costruita sulla base della M3, ha ridotto il suo peso di ben 45kg rispetto alla berlina tradizionale.

La Bmw CRT è la prima auto della casa tedesca ad utilizzare l’apposito materiale di nuova generazione creato dalle industrie di carbonio SGL (il Carbon Fiber Reinforced Plastic che sarà usato anche sulle future Bmw elettriche), già partner Bmw per lo sviluppo di fibre plastiche rinforzate con fibra di carbonio.

Tra le caratteristiche distintive della nuova berlina il colore Frozen Polar Silver,  sfoghi d’aria di colore nero, piccole rifiniture aerodinamiche rosse e uno spoiler posteriore in fibra di carbonio. Gli interni saranno in pelle di colore rosso e presentano anche sedili anatomici speciali.

La vettura, che monta un motore v8 potenziato, sarà prodotta in soli 67 esemplari e il prezzo si aggirerà intorno ai 116.000 euro. Insomma, un piccolo bolide che toglierà molte soddisfazioni ai pochi fortunati che potranno permetterselo.

Qui sotto un breve video delle Bmw m3 Carbon, per tutti coloro che purtroppo non possono permetterti il lusso di acquistare questa auto.

Autore
Appassionato di auto, eredita dal padre l'attrazione per vetture d'epoca, ma anche per auto sportive e da corsa in generale. Come prima auto guida una Fiat 500 Sporting, a cui seguirà l'acquisto di una Punto Sporting: attualmente ha però cambiato completamente genere, passando ad una vettura alimentata a metano. Laureato in Scienze della Comunicazione, inizia a scrivere per Risparmia-Auto nel 2011, specializzandosi nel tempo su articoli legati a usato, ecologia, assicurazione e modifiche delle normative. Sogna di poter avere un giorno un garage nel quale riporre auto d'epoca, ma anche una supercar sportiva.
Articoli simili
mini paceman uscita prezzi
0 1084

nuova bmw m5 video
0 1112

Rispondi: