Home News Audi A3 Limited Edition

Audi A3 Limited Edition

audi a3 limited edition

Siamo in dirittura d’arrivo: al prossimo Salone di Ginevra sarà presentata l’Audi A3 Limited Edition, il pacchetto comprendente accessori tecnologici e stilistici in grado di impreziosire le versioni classica, sportback e cabriolet della celebre berlina tedesca. Tra gli accessori stilistici esterni previsti dalla Limited Edition ci sono i fari allo xeno con luci diurne led, il kit estetico S Line e i cerchi in lega da 17 pollici, ai quali si aggiungono anche il sistema di park assist e la capote automatica (solo per la A3 Cabriolet).

Per quanto riguarda invece gli interni il pacchetto Limited Edition prevede la radio Concert, il Bluetooth e il Cruise Control. Sulla versione Cabriolet il kit speciale comprende sedili in pelle Vienna ed il pacchetto Look alluminio, in grado di dare un tocco di eleganza in più alla vettura.

Il costo dei pacchetti Limited Edition messi a disposizione dalla Audi varia dai 1700 euro della versione Ambition, ai 1950 della versione Cabriolet, passando per i 1900 euro della versione Attraction.

Autore
Appassionato di auto, eredita dal padre l'attrazione per vetture d'epoca, ma anche per auto sportive e da corsa in generale. Come prima auto guida una Fiat 500 Sporting, a cui seguirà l'acquisto di una Punto Sporting: attualmente ha però cambiato completamente genere, passando ad una vettura alimentata a metano. Laureato in Scienze della Comunicazione, inizia a scrivere per Risparmia-Auto nel 2011, specializzandosi nel tempo su articoli legati a usato, ecologia, assicurazione e modifiche delle normative. Sogna di poter avere un giorno un garage nel quale riporre auto d'epoca, ma anche una supercar sportiva.
Articoli simili
audi a1 quattro video
0 1171

audi r5 uscita
0 1995

Rispondi: